X-Bionic Multisport Thermo Regulation Jacket Uomo Nero
La X-Bionic Multisport Thermo Regulation Jacket da uomo è progettata per chi pretende massime prestazioni in condizioni variabili, senza compromessi su comfort e controllo termico.
Grazie al filato SkinCool®, la giacca è in grado di ridurre la temperatura corporea fino a 1°C quando lo sforzo aumenta, evitando il surriscaldamento. Allo stesso tempo, la tecnologia 3D Insulator® interviene nelle zone strategiche per trattenere il calore quando l’intensità cala o le temperature scendono, prevenendo raffreddamenti improvvisi.
Il risultato è una regolazione termica intelligente e continua, che ti mantiene sempre nella zona di comfort ideale, sia durante attività multisport intense sia nelle fasi di recupero. Tecnica, funzionale e affidabile, è la giacca perfetta per atleti che puntano all’eccellenza, in ogni condizione.